Webinar: Web Reputation - Strumenti e tecniche per il miglioramento della propria reputazione online

Che tu sia un libero professionista, un commerciante, un imprenditore, una figura istituzionale o ...


Vi comunichiamo che venerdì 26 marzo alle ore 15.00, tramite piattaforma Google Meet, noi di SIRO lanceremo il nostro primo Webinar WEB REPUTATION - Strumenti e tecniche per il miglioramento della propria reputazione online

Ognuno di noi ormai cerca su Google il nome di una persona o di un'azienda che ha appena conosciuto, e non possiamo sapere se le informazioni in questione siano false, diffamatorie, non aggiornate o incomplete, e questo può comportare grossi danni sia alle persone fisiche che alle aziende.
Se non si interviene, una notizia falsa può rimanere sul web in eterno! Un commento negativo su un social network o su un forum, così come un articolo non aggiornata o ben controbilanciato, possono distruggere anni di buona reputazione, far saltare affari, penalizzare il fatturato e portare un’impresa al collasso…

AVERE QUINDI UNA BUONA REPUTAZIONE ONLINE PERMETTE DI AUMENTARE IL FATTURATO DELLA PROPRIA AZIENDA, RICOLLOCARSI NEL MONDO DEL LAVORO PROPONENDOSI AL MEGLIO, OTTENERE DELLE RECENSIONI POSITIVE IN CASO DI VENDITA ONLINE E OFFLINE DEI PROPRI PRODOTTI E SERVIZI.

Che tu sia un libero professionista, un commerciante, un imprenditore, una figura istituzionale o semplicemente alla ricerca di una nuova collocazione professionale, oggi è il momento giusto per creare, monitorare e gestire la tua
Web Reputation!

Grazie a questo webinar potrai capire quanto essa incida sul tuo successo professionale e quali danni provochi se non curata attentamente.
La Dr.ssa Simona Petrozzi, Web Reputation Specialist, ed il Team di SIRO Consulting entreranno nel vivo di questa materia, analizzando in un Webinar della durata di 4 ore tutti gli elementi che contribuiscono a migliorare la Web Reputation e, conseguentemente, il proprio Brand personale e aziendale.

Programma del Webinar:
1) La Web Reputation come patrimonio personale e aziendale: crea il tuo successo!
2) Lo strumento informatico e "il fascino" della SEO
3) Incidenti reputazionali e lesività: strumenti legali e litigation PR
4) L'empatia nel web, Netiquette e Galateo della comunicazione online

Modalità di fruizione:
Il Webinar sarà erogato attraverso la piattaforma Google Meet.
Per i partecipanti sarà sufficiente riempire il modulo di iscrizione, penseremo noi di SIRO a ricontattarvi per il pagamento e la mail di partecipazione!
Vuoi iscriverti? Compila il modulo presente ALL'INTERNO DI QUESTA PAGINA (clicca qui)


Il costo per iscriversi al Webinar è di 99€ + IVA

Noi di SIRO, però, vogliamo omaggiare la tua scelta offrendoti le slides illustrative del Webinar dove ritroverete lo schema utile a capire come funziona il ripristino di una corretta informazione. Ma non è tutto!
Oltre alle slides in omaggio riceverete anche un estratto del manuale Web Reputation, crea il tuo successo - Attacchi mediatici: prevenzione e cura, la recente uscita editoriale Armando Curcio Editore contenente gli interventi dell'Avv.to Caterina Flick, della Dr.ssa Tiziana Tomei e del Dr. Raffaele Focaroli

In ultimo, solo per voi partecipanti al corso, lo stesso manuale sarà disponibile in vendita scontato del 30%!