Codice etico

Home > Chi siamo > Codice etico

Noi di SIRO Consulting siamo, per la natura del nostro lavoro, tra i più ferventi fautori di un codice etico capace di regolare i comportamenti pubblici.

Perseguiamo e promuoviamo il rispetto della normativa vigente e dell’adozione di comunicazioni che si fondino sul rispetto e sull’ascolto del prossimo.

Naturalmente è la stessa linea che utilizziamo con i nostri clienti e fornitori e con tutti i nostri collaboratori, per i quali il rispetto della privacy e la costruzione di una reputazione online che si fondi su un accorto codice morale diventano tra i punti più importanti sul piano gestionale. Trattiamo i dati sensibili dei nostri clienti con la massima attenzione e riservatezza. 

È per questo motivo che da parte nostra non tollereremo reati contro i minori, episodi di bullismo, discriminazioni razziali, di genere o di fede, e qualsiasi manifestazione che possa essere ritenuta offensiva per soggetti terzi.
In SIRO Consulting promuoviamo l’onestà e l’integrità; lottiamo per soddisfare i nostri clienti al 100% creando relazioni reciprocamente vantaggiose a lungo termine. Crediamo che il valore di un’azienda stia nelle promesse che mantiene. Qui in SIRO Consulting ci rendiamo responsabili del successo dell’organizzazione nel raggiungere gli obbiettivi stabiliti all’inizio della campagna.

Crediamo che il nostro bene più prezioso siano i nostri collaboratori. L’ambiente lavorativo è familiare, dinamico ed innovativo con linee di comunicazione aperte tra il personale, i clienti e il management.

"Da un punto di vista operativo e del nostro know how non parliamo mai di ripulitura del web perché sarebbe impreciso e fuorviante, noi ci occupiamo della correttezza dell'informazione e del ripristino della verità, soprattutto laddove l'evoluzione giuridica abbia avuto esisti positivi"