Web Reputation, crea il tuo successo - Attacchi mediatici: prevenzione e cura

Un testo che vuole diventare un riferimento serio ed autorevole per il Digitale, Web ...


Dopo dieci anni di lavoro su questi temi, tanto studio, tanta umiltà e soprattutto un lavoro di squadra quotidiano, con passione ed entusiasmo, è finalmente andato in stampa Web Reputation, crea il tuo successo - Attacchi mediatici: prevenzione e cura 

Un testo che vuole diventare un riferimento serio ed autorevole per il Digitale, Web reputation, Litigation Pr, Cyberbullismo e fenomeni correlati, da oggi finalmente negli store di Armando Curcio Editore!

Nel realizzare questo lavoro abbiamo tenuto a mente anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questi argomenti complessi ma estremamente attuali e trasversali, spiegando in semplicità come aumentare e migliorare la propria web reputation professionale, o come gestire eventuali attacchi mediatici e lesioni sul web.

Grazie agli autori Raffaele Focaroli, Tiziana Tomei, Caterina Flick, a Giorgio Santilli del Sole 24h per la bella prefazione e a Sergio De Luca media manager di Confcommercio per l’introduzione. Grazie ad Antonio Carluccio che ha dedicato una canzone “La parola” al nostro libro. Il valore della parola che sul web può uccidere, umiliare, ferire, ma che contiene in realtà in se la capacità di far gioire, emozionare, stupire.

Grazie a Laura Arista, Lianka Camerlengo, Daniele Muscarella, Mirko Tassani, Daniele Piccinin e Roberta Policari parti integranti quotidiane di questo successo e del successo di SIRO Consulting.

Questo libro è dedicato a G. ed a tutti coloro il cui danno reputazionale ha spezzato la vita...

Se volete ordinarlo inviateci una mail a info@siroconsulting.com, oppure CLICCATE QUI per accedere allo store ufficiale