JS Excellence Event Staffing, brand di SIRO Consulting contribuisce all’organizzazione e comunicazione del Galà di beneficenza per la Fondazione Bambino Gesù e per l’Associazione Mani Bianche.

Il 12 Novembre a Roma, presso la Casina di Macchia Madama, si è svolto ...


Il brand dedicato agli eventi di SIRO Consulting, JS Excellence Event Staffing, ha curato la comunicazione della serata di Amitié Sans Frontières Roma dedicata alla Fondazione Bambino Gesù e all’Associazione Mani Bianche. L’evento ha avuto anche l’obiettivo di dare un contributo fondamentale al progetto, in partnership con  I’UNHCR, “Portare Soccorso ai Bambini Afghani e Ucraini”.

SIRO Consulting, da sempre vicina a cause filantropiche come questa, ha partecipato promuovendo l’evento in ottica di responsabilità sociale di impresa nella viva speranza che l’unione faccia davvero la forza e che, grazie all’aiuto di tutti i partecipanti e gli invitati, la meta sia sempre meno lontana e la speranza sempre più concreta.

L’evento 

Gli appuntamenti con la solidarietà della Fondazione Amitié Sans Frontières Roma, si svolgono ogni anno fin dalla nascita della Fondazione stessa, avvenuta nel 2003 grazie alla Presidente Tiziana Volpes.

La serata ha avuto luogo sabato 12 novembre presso la Casina di Macchia Madama. Il luogo suggestivo si è subito gremito di un pubblico attento e sensibile, pronto a sostenere i progetti delle Associazioni partecipanti, sulla base delle indicazioni tracciate dall’Assemblea Generale dell’ONU. 

Lo scopo dell’appuntamento, oltre a raccogliere fondi, è stato quello di regalare un momento pregno di emozioni e attenzione verso il prossimo, che lasceranno un ricordo incancellabile a chi era presente.

La partecipazione dell'ospite d’eccezione, Michele Zarrillo, ha dato alla serata un tocco ancora più magico. Il cantante ha, infatti, intrattenuto il pubblico con il repertorio delle sue canzoni più famose.

Per saperne di più sulla serata, cliccate qui