#Emily06, ragazzi nella rete in diretta per Psychologist Zone, martedì 24 il webinar per la giornata informativa sul cyberbullismo

Martedì 24 si svolgerà in diretta un evento informativo sulla tematica del #cyberbullismo e ...


Martedì 24 si svolgerà in diretta un evento informativo sulla tematica del #cyberbullismo e i rischi che possono incorrere nella rete.

Gli ospiti dell evento sono la dott.ssa Francesca Stilla, magistrato presso il tribunale per i minorenni di Roma, Il dott. Raffaele Focaroli, giudice onorario minorile e pedagogista e la Dott.ssa Simona Petrozzi, specialista in #webreputation e brand identity, professionisti che quotidianamente si confrontano con minori e situazioni di disagio giovanile e autori del Romanzo #Emily06, ragazzi nella rete che verrà presentato nel corso dello stesso evento.

#Emily06 nasce proprio per questa esigenza, venire incontro ai più giovani per spiegare loro i rischi di una malsana cultura del dato personale online, mettendoli davanti a situazioni romanzate di pericolo quali il #bullismo, il #sexting o il #revengeporn, tema purtroppo caldo nella cronaca di questi giorni.

L’evento gratuito si svolgerà su piattaforma Zoom alle ore 16:00 ed è rivolto a tutti gli interessati all’argomento.
Siete incuriositi? Sarà sufficiente inviare una mail a psychologist.zone@gmail.com, in risposta riceverete le modalità di partecipazione.

Vi aspettiamo!